Zlatan Ibrahimovic: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”
Marzo 16, 2020 417 Visualizzazioni

Zlatan Ibrahimovic: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”

Zlatan Ibrahimovic si sa, non le manda certo a dire, si é sempre distinto per un modo di comunicare unico al mondo, parole concise e dirette che arrivano alla pancia di chi legge o ascolta.

Ma Zlatan oggi interviene anche in questa occasione di emergenza coronavirus, un’emergenza unica nazionale, diventata purtroppo globale.

Il top player rende chiaro a tutto il mondo calcistico e sportivo internazionale chi sono i veri “super eroi” di questa triste storia, e come egli stesso dice: “sono quelli con la maschera”.

Così Ibra parla attraverso il suo profilo twitter ufficiale, aggiungendo quell’#Andràtuttobene che in questo momento serve non solo al popolo calcistico, ma a tutti gli italiani, dirà infatti: “come sappiamo, alcuni supereroi indossano una maschera. #Andràtuttobene”

Dalla sua pagina facebook però sarà ancora più diretto, in riferimento al personale sanitario, definendo medici, infermieri, professionisti della salute, “i veri eroi di questa storia”, ed aggiungendo infine: “Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”.

IBRA coronavirus Mind

Il campione svedese, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, oggi si ritrova di nuovo a Milanello, in quella che fu per lui l’ultima esperienza nel campionato italiano (l’attaccante dell’AC Milan nel biennio 2010-2012 vinse lo scudetto e la supercoppa italiana).

Segue post facebook ufficiale

“Data la situazione d’emergenza qui in Italia, Mind The Gum vuole dare un sostegno concreto per i veri eroi di questa storia (dottori, infermieri e operatori sanitari), donando una mascherina FFP2 agli ospedali Humanitas per ogni pacchetto venduto online.

Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera.

https://www.mindthegum.com/en/mtg-humanitas/ MIND THE GUM”

zlatan coronavirus facebook

Segue post twitter ufficiale

Given the current emergency situation here in Italy,

would like to aid this story’s true heroes (doctors, nurses,health professionals) by donating to Humanitas an FFP2 mask for each pack sold online. Because as we know, some superheroes do wear a mask.#andràtuttobene

ibra twitter covid 19

 

 

Foto raccolte da:

 

Previous ACSI - Nessuna guerra ha fermato lo sport, lo sport ha fermato le guerre
Next Decreto "Cura Italia": le misure a sostegno dello sport per l'emergenza coronavirus

About author

Può interessarti anche

Sport

Fabio Fognini e la numero 9

Senz’altro questo Fabio Fognini ci dà tanta sicurezza, sta dimostrando solidità e coraggio, oltre ad un tennis di livello superiore, e merita senz’altro la sua ultima conquista: Fabio Fognini e

Sport

In media stat virtus: Sado Mané

“In media stat virtus” dicevano i latini, ed é proprio vero che “la virtù sta nel mezzo”, infatti quello che ha detto Sadio Mané ha appassionato non solo i tifosi

Sport

ASI al Governo, misure economiche inadeguate per emergenza Covid-19

Anche il senatore Claudio Barbaro ha fatto sentire la sua voce in merito all’emergenza nella quale si trovano oggi tutti i centri sportivi italiani. Un’emergenza coronavirus che non ha risparmiato