Un’altra amichevole per FF Napoli calcio a 5: Pareggio contro Feldi Eboli

FF Napoli calcio a 5 porta a termine un’altra partita amichevole, questa volta contro il Feldi Eboli. All’interno del Palasele il risultato si ferma sul 2-2.

Feldi Eboli é la quarta avversaria affrontata dagli azzurri, ed é il secondo club di massima serie. Un test di grande livello contro una squadra fortissima, pronta per disputare un campionato da protagonista. Il gruppo sta assimilando tutti i carichi di lavoro della preparazione e la condizione non è ancora al top. Nella prima frazione gol del vantaggio di Renoldi che recupera palla, salta l’avversario e trova la rete, raddoppio di Fortino su schema d’angolo. Nella ripresa il pari dei salernitani firmato da Tres e Romano.

ff napoli calcio a 5 feldi eboli

Dichiarazioni del tecnico Basile

“Sensazioni confermate dopo Martina. Giocato alla pari con la Feldi, siamo andati in vantaggio 2 a 0, poi nella ripresa abbiamo un po’ sofferto come giusto che sia. Conoscevamo il valore dell’avversaria, venuto fuori nella ripresa dove siamo un po’ calati e abbiamo subito di più la loro pressione. Resta un primo tempo fantastico e anche la capacità di aver tenuto nonostante qualche difficoltà. Mancava Grasso, i giocatori hanno molta fatica da smaltire, ma devo elogiarli tutti per quanto danno in campo. Continuiamo a lavorare così”.

ITALIAN TRIBUNE
Ci occupiamo di temi legati all’attualità, alla politica, all’economia e a quello che accade nel resto del mondo. I nostri post sono dedicati anche alle scienze e alle tecnologie, allo sport ed alle scienze motorie, oltreché al benessere e alle scienze umane e sociali. Cerchiamo inoltre, il più possibile, di fornire i fatti così come sono, allegando quasi sempre le fonti originarie oppure delle testate giornalistiche che riteniamo più attendibili.

Similar Articles

Commenti

Advertismentspot_img

LE PIÙ CLICCATE