Lo stilista greco Nassos Katris (32 anni), originario di Calcide, è stato trovato morto mercoledì mattina nel suo appartamento a Lagonisi. La famiglia attende con ansia i risultati dell’autopsia. Aveva fatto il vaccino Covid lunedì.

Nassos, che era molto conosciuto e amato sia ad Atene che sull’isola di Mykonos, è stato trovato senza vita da un amica all’interno del suo appartamento proprio martedì mattina.

Il padre dello stilista, che ha avvisato dell’autopsia in corso, ha partecipato alla trasmissione “Verità con Zina” ed ha detto che vuole sapere la verità su cosa è successo al figlio.

Il papà, Michalis Katris, ha detto di essersi pentito di aver spinto il figlio Nassos a vaccinarsi: “Non ha avuto problemi. Voglio sapere esattamente cosa è successo. Ha fatto il vaccino e si sentiva bene. Infatti fino alle 10.00 di sera era con un amico ed alcuni conoscenti. Aveva paura di vaccinarsi, ma lo abbiamo esortato a farlo, maledetto il momento in cui gli ho detto di andarsi a vaccinare“.

Secondo il padre di Nasos Katris, le cause della sua morte saranno svelate tra circa due mesi, al termine delle perizie forensi.

“Aveva fatto dei test ed era risultato molto sano per iniziare il suo nuovo lavoro. Era un ragazzo eccezionale, famoso in Calcide, era amato da tutti. Era un ragazzo adorabile per tutti”, ha detto Michalis Katris.

Anche l’amica e stilista Athena Vaticanou, che è stata incaricata dalla famiglia di cercare l’uomo, ha fatto delle dichiarazioni.

Altre dichiarazioni del padre

“Ora si sta facendo l’autopsia e lo sapremo. Ha ricevuto il vaccino AstraZeneca ed il giorno dopo è stato trovato morto nel suo letto. Non aveva malattie di base. Aveva sostenuto un esame perché aveva iniziato un lavoro. Non aveva problemi. Voglio sapere esattamente cosa è successo. Ha fatto il vaccino e si sentiva bene.

Infatti fino alle 22 è stato con un amico e alcuni conoscenti. I bambini mi hanno detto che andava bene. Aveva paura di farsi il vaccino, ma lo abbiamo incoraggiato, maledetto il momento in cui gli ho detto di andarsi a vaccinare.

Aveva fatto il vaccino il giorno prima…Cosa posso dirvi…Aveva fatto il vaccino AstraZeneca. Lo abbiamo chiamato per chiedergli se stava bene. Una ragazza e un amico sono stati insieme a casa sua fino alle 21:30 – 22:00. Questo è quello che sappiamo, nient’altro.

Lo abbiamo chiamato di nuovo il giorno dopo e non ha risposto. Siamo stati costretti a lasciare Chalkida e ad Atene. Alcuni suoi amici sono andati e l’hanno trovato morto nel letto, ci hanno avvisato e siamo partiti a tarda notte. È venuta la polizia, è stata fatta una visita forense e sabato mattina lo seppelliremo”.

Le dichiarazioni dell’amica e stilista Athena Vaticanou

“L’ho trovato morto nel suo appartamento la scorsa notte. Le ambulanze EKAB che hanno ricevuto il suo corpo ci hanno detto che è molto probabile che la sua morte fosse correlata a qualche effetto collaterale del vaccino. Nasos ha ricevuto il vaccino lunedì a mezzogiorno alle 16.00 ed è tornato a casa. Andava bene. Ha mangiato con un amico e poi è andato a dormire. Quello che abbiamo appreso è che ha vomitato, sanguinato…Il suo telefono è stato trovato dall’altra parte del letto. L’uomo che abita appena sotto di lui, ha sentito voci e rumori intorno alle 6 del pomeriggio ma non ha prestato attenzione perché come ci ha detto non voleva disturbare. I medici ci hanno detto che dopo l’autopsia avrebbero potuto sapere di più su cosa ha causato la sua morte improvvisa”.

Siti web e testate che hanno riportato la notizia

www.naftemporiki.gr/story/1736436/pethane-o-stulistas-nasos-katris

www.tlife.gr/eidhseis-nea/nasos-katris-poios-itan-o-stylistas-pou-pethane-mia-imera-meta-to-emvolio-gia-ton-koronoio-fotografies-apo-ti-zoi-tou/1190536/

www.metrosport.gr/o-pateras-toy-stylista-katri-katarameni-na-einai-i-ora-poy-eipa-na-paei-na-kanei-to-emvolio-402879?fbclid=IwAR36CJchR0MfI5SrNtIV118VikJ03DreFj6WvQlLJzlYkqWOakBxPW_Dkbs

www.newsbreak.gr/ellada/214336/pateras-nasoy-katri-katarameni-na-einai-i-ora/

focusalbania.com/2021/06/09/sapo-kishte-bere-vaksinen-astrazeneca-stilisti-32-vjecar-gjendet-i-vdekur-ne-rrethana-misterioze/?fbclid=IwAR0vDH0MrVAHifVV7iKWsij-iRtaL95Ag279bOQogfw7bOi7y4nuiL69thU

www.protothema.gr/life-style/article/1132874/katarameni-i-ora-pou-tou-eipa-na-kanei-to-emvolio-leei-o-pateras-tou-adikohamenou-stulista/

www.newsbreak.gr/ellada/213909/nekros-o-32chronos-stylistas-nasos-katris-mia-mera-meta-ton-emvoliasmo-toy/?amp&__&fbclid=IwAR2J8G5EM6fiZ53eYiz93KO9t5rg6bF2_zOhEJFuzB-br5JmU9qubETcdF8

www.protothema.gr/greece/article/1132243/pethane-mustiriodos-40hronos-stulistas-ton-vrike-nekro-epistithia-fili-tou/

📱📲  CONDIVIDI, ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE AL CANALE:

https://t.me/italiantribune

SE FAI PARTE DI UN PORTALE WEB, TESTATA, BLOG, SITO AGGREGATORE DI NOTIZIE, LEGGI QUI PER LE MODALITA’ DI CONDIVISIONE DEI TESTI E DEI NOSTRI POST

Come condividere

 

2 Commenti

  1. […] Lo stilista greco Nasos Katris (32 anni) é stato trovato morto mercoledì mattina nel suo appartamento a Lagonisi. La famiglia attende con ansia i risultati dell’autopsia. Aveva fatto il vaccino Covid lunedì. — Weiterlesen http://www.theitaliantribune.it/trovato-morto-lo-stilista-greco-nassos-katris-il-padre-ha-fatto-il-vaccino-… […]

Comments are closed.