Roger Federer RF Foundation 2017 Calendar

Il calendario di King Roger, Roger Federer RF Foundation 2017 Calendar, é un oggetto da collezione per tutti i suoi fans.

Come ogni anno ritroviamo al suo interno gli scatti più belli della stagione appena trascorsa.

A noi interessa anche quanto siano collegate le aziende con i propri testimonial, come associano la loro immagine a quella dell’atleta scelto e perché decidono, ad esempio Roger Federer anziché un altro atleta d’élite.

MISSION RF FOUNDATION

RF overview: “The Roger Federer Foundation supports educational projects located in the region of southern Africa and Switzerland

Le 4 aziende presenti sul calendario

Roger Federer RF Foundation 2017 Calendar

MELBOURNE, AUSTRALIA – JANUARY 28: Roger Federer of Switzerland signs twenty Wilson Pro Staff commemorative tennis rackets to be sold for charity after winning his 20th grand slam title against Marin Cilic of Croatia on day 14 of the 2018 Australian Open at Melbourne Park on January 28, 2018 in Melbourne, Australia. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images). Da tennisitaliano.it

WILSON

è impegnata nella produzione di attrezzature per il gioco del tennis, del golf, del baseball e del football americano, basket, softball, badminton e squash.

E’ promotrice di tecnologie avanzate, si è guadagnata il primo posto in tutto il mondo e in tutti gli sport ai quali ha partecipato.

Con sede centrale a Chicago, negli Stati Uniti, Wilson ha oltre 1600 dipendenti in tutto il mondo.

JURA

è l’azienda svizzera che concentra le proprie attività produttive esclusivamente sulle macchine automatiche per il caffè.

Le sue macchine automatiche hanno un utilizzo semplicissimo e un design eccezionale e si caratterizzano per prestazioni, precisione, eleganza, prestigio, passione per l’eccellenza.

da twitter.com

SUNRISE

invece è il più grande operatore di telecomunicazioni privato della Svizzera, copre tutti i settori della telecomunicazione: rete fissa, mobile e internet. L’azienda offre grande attenzione alle esigenze e alla soddisfazione dei propri clienti proponendo prodotti innovativi.

Interessante storia quella di SUNRISE che è frutto della fusione delle sei più grandi società elettriche svizzere, che nel 1996 fondano DiAx.

Contemporaneamente SBB, UBS e Migros fondano la Newtelco SA, successivamente entrano come investitori British Telecom e Tele Danmark e lanciano il marchio Sunrise.

La fusione tra Sunrise e diAx dà vita a Sunrise Communications AG che è quotata nella SIX Swiss Exchange.

LINDT

La LINDT che conosciamo oggi nasce dall’incontro tra Rodolphe Lindt e Sprüngli, il quale investì nella piccola azienda di produzione di cioccolato, riconosciuta, già allora, come industria di alta qualità.

Sprüngli propose a Lindt di vendergli il marchio e il segreto del concaggio. L’accordo prevedeva che l’investitore lasciasse mantenere il potere decisionale a Lindt, come i dipendenti della Lindtsche Berner Fabrik che mantenevano il loro posto di lavoro.

La storia però è interessante e risale al 1879, quando Rodolphe Lindt decise di produrre cioccolato con l’idea di renderlo morbido e piacevolmente fine.

All’epoca però il cioccolato era duro da lavorare e duro da mangiare, allora Lindt comprò una vecchia fabbrica con macchinari antiquati, portò avanti parecchi esperimenti, i primi dei quali con scarso successo, poi, infine trovò il cioccolato che si scioglie in bocca, quello che arriva ai cuori di tutti.

Foto raccolte da:

THEITALIANTRIBUNE.IT
Ci occupiamo di temi legati all’attualità, alla politica, all’economia e a quello che accade nel resto del mondo. Cerchiamo inoltre, il più possibile, di fornire i fatti così come sono, allegando quasi sempre le fonti originarie oppure delle testate giornalistiche che riteniamo più attendibili.

Similar Articles

Commenti

Advertismentspot_img

LE PIÙ CLICCATE