Robert F. Kennedy Jr: “The Real Antony Fauci” è il libro più venduto negli Stati Uniti secondo Amazon

Il libro, uscito martedì, ha debuttato al numero 2, ma è poi salito in cima alla lista ed è anche al primo posto nella lista dei bestseller dei libri Kindle

0
639
Robert Francis Kennedy Jr.

Il libro scritto dall’avvocato Robert F. Kennedy Jr. sull’immunologo Antony Fauci è diventato un best seller.

La pubblicazione ha avuto enorme successo, come fa sapere il nipote il 35º presidente degli Stati Uniti d’America John Fitzgerald Kennedy, nonostante non abbia ricevuto molta attenzione da parte dei media.

A dirlo è lo stesso autore che spiega: “Amazon ha riferito questa mattina che il nostro libro è il libro più venduto in assoluto in America!“.

Il titolo del libro è The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health (tradotto in italiano: Il vero Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale alla democrazia e alla salute pubblica).

Kennedy scrive ancora: “Questo libro fornisce i fatti concreti sull’epidemia e sulla ricerca, rendendolo accessibile a quante più persone possibile. Il pubblico sa intuitivamente di essere costretto e fuorviato. Molte persone sono spaventate, sconcertate e arrabbiate, ed è qui che il nostro nuovo libro può aiutare: le informazioni veritiere aiutano le persone a prendere decisioni migliori”.

Nel comunicato, diffuso attraverso il portale The Defender – Children’s Health Defense, si riferisce inoltre che il libro ha conquistato ieri (19 novembre) il primo posto nella classifica dei bestseller di Amazon.

Il libro, uscito martedì, ha debuttato al numero 2, ma è poi salito in cima alla lista ed è anche al primo posto nella lista dei bestseller dei libri Kindle.

“La saggezza convenzionale sostiene che non puoi avere un libro bestseller senza molta attenzione da parte dei media – e nessuna sorpresa – ‘The Real Anthony Fauci’ ha avuto un blackout dei media quasi totale. Detto questo, è bello riportare questa buona notizia”, ha affermato Kennedy, presidente e capo legale della Children’s Health Defense.

Robert F. Kennedy ed il suo libro su Antony Fauci
Robert F. Kennedy ed il suo libro su Antony Fauci

In un altro comunicato (QUI) l’avvocato illustra l’impostazione del libro affermando: “Attraverso una ricerca accurata e meticolosa, questo libro porta alla luce fatti sul dottor Fauci che dovrebbero allarmare ogni americano a cui importa di questo paese e del futuro che erediteranno i nostri figli”.

© Riproduzione riservata