Per le crociere della Disney Cruise Line si prevede la vaccinazione dei bambini dai 5 anni in su

Le crociere Disney però richiedono già che tutti gli ospiti idonei siano completamente vaccinati contro il Covid-19, a partire dai 12 anni in su

0
161
Per le crociere della Disney Cruise Line si prevede la vaccinazione dei bambini dai 5 anni in su

La Disney Cruise Line ha preso una decisione che riguarda l’ingresso alle sue navi da crociera e che interessa i bambini e le loro famiglie.

Anche i bambini dai 5 anni in su dovranno aver completato il ciclo vaccinale da Covid per poter accedere alle crociere organizzate dalla compagnia.

Dal prossimo 13 gennaio dunque la compagnia di navigazione statunitense di proprietà della Disney richiederà queste nuove misure ai suoi clienti, seguendo però la raccomandazione dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), che riferiscono di inoculare anche i bambini dai 5 agli 11 anni.

I più piccoli (di età inferiore ai cinque anni) dovranno invece eseguire un test negativo al Covid-19 per poter partecipare alle crociere.

Le crociere Disney però richiedono già che tutti gli ospiti idonei siano completamente vaccinati contro il Covid-19, a partire dai 12 anni in su.

I bambini sono tenuti a fornire la prova di un test Covid-19 negativo effettuato tra 24 ore e tre giorni prima della crociera per poter navigare in crociera prima che il mandato del vaccino entri in vigore.

Tutti gli ospiti, compresi quelli vaccinati, sono inoltre tenuti a fare un test Covid-19, sia direttamente prima dell’imbarco sulla crociera che il giorno prima dello sbarco dalla nave.

© Riproduzione riservata