Parigi: Philippot, “Les Patriotes”, ancora in piazza per la manifestazione di sabato 11 settembre

Philippot: "Decine e decine di migliaia di combattenti della resistenza per questa 43a settimana!"

0
216
Parigi Philippot, Les Patriotes, ancora in piazza per la manifestazione di sabato 11 settembre

Florian Philippot, presidente e fondatore del partito Les Patriotes, ieri 11 settembre era nuovamente in piazza a Parigi.

L’europarlamentare aveva invitato i cittadini parigini e francesi scrivendo: “Manifestazione del’11 settembre – gigantesco corteo nazionale da Parigi Porte Dauphine (place du Paraguay) questo sabato 11/09 alle 14 per questa 43a settimana di resistenza! Io e Di Vizio saremo lì (volontari per aiutarvi!). Un popolo dignitoso è un popolo in piedi! Coraggio!”.

Parigi: Philippot, "Les Patriotes", ancora in piazza per la manifestazione di sabato 11 settembre

Riportiamo i suoi ultimi tre post

“Se davvero si sta preparando una proroga dello stato di emergenza sanitaria nel 2022, allora sapremo per certo che il voto presidenziale sarà condizionato dal pass sanitario (e dal voto postale per i refrattari!). La tirannia è smascherata! Andiamo dritto!”.

“Decine e decine di migliaia di combattenti della resistenza per questa 43a settimana! Si alzano e diventano più forti! Una folla enorme!!!”.

“Qualsiasi progetto di passaporto per vaccini in Inghilterra è stato ‘abbandonato’! Il ministro della Salute britannico è ‘felice’ di annunciarlo! Il Regno Unito conferma la libertà totale! Cambia i pervertiti che ci guidano!”.

© Riproduzione riservata