Il comunicato ufficiale integrale
Genitori FERMATEVI!
E’ l’appello lanciato dal Comitato Liberi Pensatori, ai genitori che hanno intenzione di dare il consenso ai medici dell’ospedale Buzzi, di far sottoporre i propri figli al trattamento sanitario sperimentale con il farmaco Johnson & Johnson.
Il Comitato Liberi Pensatori insieme al Movimento umanitario Salviamo I Bambini dalla Dittatura Sanitaria ed al Comitato Cambio di Rotta, tornano ancora con il terzo Flash Mob autorizzato, di fronte al palazzo della Regione Lombardia:
Giovedi 8.4.2021, delle 14:00 alle ore 17.00
Per ribadire il NO alla sperimentazione sui minori, perché i bambini non sono cavie!
Somministrare un farmaco sperimentale su un minore può essere consentito soltanto se il minore è in pericolo di vita e non esistendo cure valide, si decidere come ultimo e disperato tentativo l’utilizzo di un farmaco sperimentale.
Per cui la domanda è: i genitori e i medici che stanno somministrando un farmaco sperimentale a bambini sani stanno commettendo un CRIMINE?
Giovedì in diretta su Radio Internazionale e sulla nostra pagina facebook Comitato Liberi Pensatori, porremo questa importante domanda all’Avv. Frida Chialastri, Civilista e Giurist
- avvocato Nino Moriggia, Presidente di ComiCost , Patrocinante in Corte di Cassazione specializzato in consulenza Giudiziale e Stragiudiziale.
- avvocato Lillo Musso Presidente di Mille Avvocati per la Costituzione, Penalista Amministrativo.
- avvocato Pamela Calabrese, Tutela dei Diritti di Famiglia
- dott. Carlo Arnese – Medico Legale, Responsabile Nazionale Asl
- dott. Giovanni Moscarella – Biologo e Specializzato in E
pigenetica. - dott. Pasquale Aiese Epidemiologo, ed ex Responsabile Unitá Covid Napoli.
- Solange Hutter – Scrittrice, Counselor Filosofico, dirigente scolastica dimessa per motivi etici.
- Ornella Mariani – Saggista.
Vi aspettiamo Giovedi 8.04.2021 presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano dalle ore 14:00 alle 17:00 per il Flash Mob autorizzato.
Vi Ricordiamo di firmare e divulgare la petizione per il no al trattamento sanitario sperimentale sui minori all’ ospedale Buzzi che è rivolta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.