Il Comitato liberi pensatori, insieme Movimento umanitario Salviamo I Bambini dalla Dittatura Sanitaria ed al Comitato Cambio di Rotta, presenzieranno presso presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano dalle ore 14:00 alle 17:00, per il Flash Mob autorizzato.
Gaetano Rotondo, Presidente Comitato Liberi Pensatori, scrive che il flash mob riguarda l’affermazione del “NO alla sperimentazione sui minori, perché i bambini non sono cavie!”.

Il comunicato ufficiale integrale

Genitori FERMATEVI!

E’ l’appello lanciato dal Comitato Liberi Pensatori, ai genitori che hanno intenzione di dare il consenso ai medici dell’ospedale Buzzi, di far sottoporre i propri figli al trattamento sanitario sperimentale con il farmaco Johnson & Johnson.

Il Comitato Liberi Pensatori insieme al Movimento umanitario Salviamo I Bambini dalla Dittatura Sanitaria ed al Comitato Cambio di Rotta, tornano ancora con il terzo Flash Mob autorizzato, di fronte al palazzo della Regione Lombardia:

Giovedi 8.4.2021, delle 14:00 alle ore 17.00

Per ribadire il NO alla sperimentazione sui minori, perché i bambini non sono cavie!

Somministrare un farmaco sperimentale su un minore può essere consentito soltanto se il minore è in pericolo di vita e non esistendo cure valide, si decidere come ultimo e disperato tentativo l’utilizzo di un farmaco sperimentale.

Per cui la domanda è: i genitori e i medici che stanno somministrando un farmaco sperimentale a bambini sani stanno commettendo un CRIMINE?

Giovedì in diretta su Radio Internazionale e sulla nostra pagina facebook Comitato Liberi Pensatori, porremo questa importante domanda all’Avv. Frida Chialastri, Civilista e Giurista D’Imprese di ComiCost e saremo in collegamento telefonico con vari interventi tra cui:

  • avvocato Nino Moriggia, Presidente di ComiCost , Patrocinante in Corte di Cassazione specializzato in consulenza Giudiziale e Stragiudiziale.
  • avvocato Lillo Musso Presidente di Mille Avvocati per la Costituzione, Penalista Amministrativo.
  •  avvocato Pamela Calabrese, Tutela dei Diritti di Famiglia
  •  dott. Carlo Arnese – Medico Legale, Responsabile Nazionale Asl
  •  dott. Giovanni Moscarella – Biologo e Specializzato in Epigenetica.
  •  dott. Pasquale Aiese Epidemiologo, ed ex Responsabile Unitá Covid Napoli.
  •  Solange Hutter – Scrittrice, Counselor Filosofico, dirigente scolastica dimessa per motivi etici.
  •  Ornella Mariani – Saggista.

Vi aspettiamo Giovedi 8.04.2021 presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano dalle ore 14:00 alle 17:00 per il Flash Mob autorizzato.

Vi Ricordiamo di firmare e divulgare la petizione per il no al trattamento sanitario sperimentale sui minori all’ ospedale Buzzi che è rivolta al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Qui il link:
https://www.petizioni.com/no_alla_sperimentazione_della_terapia_genica_sui_minori_allospedale_buzzi_di_milano?u=7091511