Mar-a-Lago, quella che fino a poche settimane fa veniva definita anche la Casa Bianca invernale di Trump, oggi é invece il quartier generale del 45° Presidente USA, e da lì che Trump manda i suoi ultimi messaggi ai DEM americani.

Dal suo golf resort Trump ha parlato di alcune cose relative al riconteggio dei voti nella contea di Maricopa ed ha fatto sapere che stanno accadendo cose molto interessanti.

“Guardate cosa troveranno. Non dovrete essere sorpresi se troveranno migliaia e migliaia e migliaia di voti. Quindi dobbiamo guardare fino alla fine”, dice Trump parlando dell’audit in Arizona.

Il video che raccoglie le comunicazioni dell’ex presidente USA é stato rilanciato su Tik Tok da un utente e mostra anche altre affermazioni di Trump, che rilancia eventuali audit anche in Pennsylvania, Georgia, Michigan e Wisconsin, oltre al New Hampshire. Poi ricorda che “tutti ne stanno parlando” e che il New York times “non voleva scriverlo”, ma che nonostante tutti pensassero ad un esito negativo il giudice gli ha invece risposto con una “decisione positiva”.

Quindi aggiunge specificando: “Vedrete in Pennsylvania, Georgia e dovete guardare il Michigan e Wisconsin, guardare il New Hampshire, hanno trovato un sacco di voti nel New Hampshire proprio ora. Perché questa é un’elezione truccata, tutti lo sanno, stiamo per guardarla molto da vicino. Ma cominciate a dare un’occhiata é a circuito chiuso”.

La casa dell’ex Presidente USA, che si trova a Mar-a-Lago in Florida, é composta da 128 stanze, 58 camere da letto, 33 bagni, numerosi tavoli in marmo, 12 caminetti, cinque campi da golf, oltre ad una piscina e tre rifugi anti-bomba.

Donald J. Trump ora si trasferirà temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey.

https://www.huffpost.com/entry/trump-mar-a-lago-arizona-recount-white-house_n_608dd30ce4b09cce6c1f2cac

https://www.businessinsider.com/watch-trump-farewell-mar-a-lago-new-jersey-election-rigged-2021-5?IR=T

VIDEO Tik Tok: @45covfefe / TikTok