“Lego Capitol invasion”. La confezione LEGO che sta spopolando online
Da The italian tribune
La confezione LEGO CAPITOL INVASION è stata prodotta (sembrerebbe in mock-up) subito dopo i fatti avvenuti al Campidoglio degli Stati Uniti e rappresenta alcuni personaggi chiave della protesta americana.
Inizialmente siamo andati a cercare anche noi online per verificare se i negozi di giocattoli avessero la scatola nei loro reparti, ma poi osservando bene le immagini ci siamo accorti che sembra proprio un MOCK-UP disegnato da qualche esperto di grafica.
Gli eventi di Capitol Hill dunque spopolano anche sulla scatola mock-up con le scritte “LEGO” e le immagini dei personaggi che hanno fatto il giro del mondo in pochissime ore.
Al momento non sappiamo da chi é stato prodotto il mock-up di Capitol Hill. Ma ci riserviamo di aggiornare il post qualora dovessimo avere maggiori informazioni.
About author
Può interessarti anche
Biden presidente? Nel frattempo batte Trump solo nella raccolta fondi per le presidenziali
Siamo andati a vedere chi ha finanziato le due campagne per le presidenziali degli Stati Uniti d’America di questo 2020, quindi vi riportiamo una breve descrizione di alcuni sponsor relativi
Trump: 2.000 dollari in più agli ospedali se qualcuno muore di Covid
Donald J. Trump, in uno dei suoi ultimi comizi dice, tra le altre cose, che i medici americani (intendendo le strutture ospedaliere) “ottengono più soldi se qualcuno muore di covid”.
Oltre 140 rappresentanti il GOP (Partito Repubblicano) sono a favore di Trump
Da Andrea Ippolito Le elezioni americane entrano nel vivo proprio quando tutto sembrava terminato. In quello che appariva infatti come uno “step finale” facile e scorrevole, vediamo invece che sono