Il ritorno di Trump sui social network é annunciato dal suo consigliere senior Jason Miller a Fox News, durante la trasmissione MediaBuzz.

“Penso che vedremo il presidente Trump tornare sui social media probabilmente tra due o tre mesi qui, con la sua piattaforma. – ha riferito domenica Jason Miller – E questo è qualcosa che penso sarà la parte più interessante nei social media, ridefinirà completamente i giochi, tutti aspetteranno e guarderanno per vedere cosa fa esattamente il presidente Trump”.

Il consigliere senior di Trump ha inoltre chiarito di non essere in grado di fornire altre informazioni dettagliate, ma nello stesso tempo ha avvisato che il 45° presidente USA si é incontrato presso Mar-a-Lago con team di lavoro e varie società per portare avanti il progetto.

Miller ha anche ricordato che Trump continuerà ad appoggiare candidati repubblicani e che l’avvento di questa nuova piattaforma in costruzione: “sarà grande”.

Sarà dunque davvero interessante e curioso vedere in quanti passeranno definitivamente dalle altre piattaforme social a quella fondata da Trump, ma anche capire in quanti continueranno ad utilizzare anche le altre.