CHIARIMENTO del 15.8.2021: Theitaliantribune.it conosce bene il “malore cardiaco improvviso” (morte cardiaca improvvisa – MIC), infatti il 19 giugno 2021 pubblicavamo questo post (clicca QUI). Anche in questo altro nostro post, ad esempio, abbiamo segnalato l’incremento della mortalità per infarto, che è differente da quella per arresto cardiaco (clicca QUI). Con il post che segue abbiamo invece segnalato di non avere ricordo di notizie riguardanti un “malore improvviso” così frequenti nel tempo e pubblicate sui giornali. Inoltre negli articoli che presenta Visione TV si parla di “malore” e/o “malore improvviso”, molte volte non si specifica se infarto, arresto cardiaco o altra causa.

___________________________________

Aumentano i morti che sembrano aver avuto un “malore improvviso”.

Non abbiamo ricordo, almeno nella storia recente, di giornali che avevano dato notizie quotidiane di gente, anche giovanissima, deceduta per un “malore improvviso”.

Visione TV, con un lavoro meticoloso, al momento segnala (con link allegati) circa 200 casi dal 1 al 15 luglio. Clicca QUI per approfondire direttamente dalla testata online.

© Riproduzione riservata