In questo nostro post introduciamo il discorso legato alle informazioni sui vaccini e sui loro ingredienti (anche vaccini Covid).

Il tema del momento é senz’altro quello dei vaccini, come é la loro capacità di immunizzare, la loro sicurezza e la loro relativa autorizzazione.

I vaccini sono oggetto di ricerca anche per i ‘movimenti’ delle case produttrici sui mercati finanziari, ma é forte anche anche la curiosità nel riuscire a conoscere gli ingredienti e la modalità con le quali vengono prodotti.

Il portale RENOVATIO21 descrive nel dettaglio le linee cellulari: MRC-5, WI-38, HEK 293 e PER.C6 allegando al testo dei file descrittivi in Pdf e delle slide.

Il sito web scrive che i loro lettori chiedono di poter avere una lista dei vaccini che sono commercializzati in Italia “nella realizzazione dei quali — in fase di test e/o in fase di produzione o post-produzione — sono presenti linee cellulari di feti abortiti”. Così, insieme all’associazione CORVELVA, hanno proposto un documento che raccoglie “questo tipo di informazioni, da mettere a disposizione di tutti”.

Vi rimandiamo pertanto, per la lettura, direttamente al loro portale:

Clicca qui per leggere il post di “Renovatio21”