Il Ministero dell’Istruzione ha inviato alle scuole una nota tecnica sul decreto legge approvato lo scorso 6 agosto, comprese le modalità di attuazione del green pass.

La nota è a firma del Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Stefano Vasari.

La nota è stata inviata ai Dirigenti e ai Coordinatori didattici delle Istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione; al Sovrintendente Scolastico per la Scuola in lingua italiana di Bolzano; all’Intendente Scolastico per la Scuola in lingua tedesca di Bolzano; all’Intendente Scolastico per la Scuola delle località ladine di Bolzano; al Dirigente del Dipartimento Istruzione per la Provincia di Trento; al Sovrintendente Scolastico per la Regione Valle D’Aosta; alla Conferenza delle Regioni e Province autonome, ANCI e UPI

e p.c. ai Direttori Generali e ai Dirigenti degli Uffici Scolastici Generali; alle Organizzazioni sindacali Area e Comparto Istruzione e ricerca.

“Scopo della presente nota – scrivono dal Ministero – è offrire alle istituzioni scolastiche impegnate nell’organizzazione della complessa ripartenza, suggerimenti e pareri su questioni emerse a seguito dell’emanazione del citato decreto legge n. 111/2021, in attesa di conversione e, dunque, con possibilità di modifica in sede parlamentare”.

CLICCA QUI LEGGERE LA NOTA INTEGRALE
  CONDIVIDI, ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE AL CANALE:

https://t.me/italiantribune

 VISITA E SEGUI IL PORTALE WEB:

www.theitaliantribune.it

SE FAI PARTE DI UN PORTALE WEB, TESTATA, BLOG, SITO AGGREGATORE DI NOTIZIE, LEGGI QUI PER LE MODALITA’ DI CONDIVISIONE DEI TESTI E DEI NOSTRI POST

Come condividere