Green pass e DL 127: La posizione critica di alcuni Consiglieri comunali dei territori piemontesi

Consiglieri comunali provenienti da ogni parte della regione esprimeranno il loro punto di vista sulle politiche adottate, sabato 20 novembre 2021 alle ore 15, presso la Sala Corsi del Municipio della città di Chieri

0
530

Alcuni Consiglieri comunali, che operano all’interno dei territori della Regione Piemonte, si incontreranno questo sabato per dare vita ad una conferenza stampa sulle criticità relative al Green pass ed al DL 127.

Nasce dunque all’interno delle aree del Piemonte una nuova posizione sui provvedimenti presi di recente dal Governo, in particolare sull’utilizzo del Certificato digitale Covid UE.

I politici locali provengono da ogni parte della regione ed esprimeranno il loro punto di vista sulle politiche adottate a livello centrale.

La conferenza stampa è convocata in data 20 novembre 2021 alle ore 15, presso la Sala Corsi del Municipio della città di Chieri.

Alcuni dei consiglieri che saranno presenti il 20 novembre a Chieri:

Luigi Furgiuele, Consigliere Comunale di Chieri
Beppe Lauria, Consigliere Comunale di Cuneo
Antonio Borrini, Consigliere Comunale di Settimo Torinese
Marcello Protto, Consigliere Comunale di Roure
Sara Mazzetto, Consigliera Comunale di Druento
Francesca Morucchio, Consigliera Comunale di Druento

ed altri Consiglieri Comunali.

L’oggetto dell’incontro sarà l’analisi del decreto legge 127/21, contenente “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa sanitaria vigente.

© Riproduzione riservata