Il governatore della Florida, Ron DeSantis, durante un discorso tenuto mercoledì all’American Legislative Exchange Council ha criticato duramente gli obblighi (mandate) del governo federale ed ha invitato a resistere alla “Faucian Dystopia”.

Il repubblicano dice che la guida aggiornata delle mascherine, pubblicata dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), potrebbe essere un’indicazione di ulteriori restrizioni che stanno per arrivare.

DeSantis dice NO all’obbligo delle mascherine, NO alle restrizioni, NO ai lockdown, NO alla chiusura delle scuole, poi aggiunge che nessun americano dovrebbe consegnare la propria vita alla “FAUCIAN DYSTOPIA” (la distopia di Antony Fauci), ma che invece deve essere libero di scegliere come prendersi cura di sé stesso e della propria famiglia, nonché di scegliere come governare i propri affari.

“Viviamo in una distopia fauciana in cui siamo governati dai capricci delle autorità burocratiche che si preoccupano poco della nostra libertà, poco delle nostre aspirazioni e poco della nostra felicità. Non possiamo più permettere che ciò accada”, dice il governatore dello Stato floridiano.

Video Ron DeSantis: Resistere alla “Faucian Dystopia”

Ricordiamo che lo Stato della Florida ha approvato leggi che vietano la richiesta di pass vaccinali, ed ogni genere di green pass, all’interno delle istituzioni pubbliche e scolastiche, aziende, negozi ed altre aree private e pubbliche (clicca QUI per approfondire).

📱📲  CONDIVIDI, ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE AL CANALE:

https://t.me/italiantribune

💻📱 VISITA E SEGUI IL PORTALE WEB:

www.theitaliantribune.it

SE FAI PARTE DI UN PORTALE WEB, TESTATA, BLOG, SITO AGGREGATORE DI NOTIZIE, LEGGI QUI PER LE MODALITA’ DI CONDIVISIONE DEI TESTI E DEI NOSTRI POST

Come condividere