Florida, DeSantis sul guadagno di funzione: “Quello che stanno facendo è portare i dollari delle tasse statunitensi in Cina”

"Sappiamo che il NIH ha dato soldi per finanziare la ricerca, il guadagno di funzione ricerca, presso l'Istituto di virologia di Wuhan"

0
199
Ron DeSantis Florida USA

Il Governatore della Florida ha parlato dei legami tra Fauci ed il finanziamento della ricerca sul guadagno di funzione all’Istituto di Virologia di Wuhan, in Cina, oltreché degli esperimenti sui cuccioli di cane in Tunisia.

Ron DeSantis ha affermato: “Sappiamo che il NIH (National Institute of Health, ndr.) ha dato soldi per finanziare la ricerca, il guadagno di funzione ricerca, presso l’Istituto di virologia di Wuhan”.

“Quindi, quello che stanno facendo – continua DeSantis – è portare i dollari delle tasse statunitensi in Cina e stanno cercando di creare super-virus che saranno più pericolosi per gli umani. E diranno ‘bene, vogliamo capire come combattere i virus’, ma lo stanno facendo: è molto pericoloso. Penso che non sia etico farlo. Dovevano essere fermati prima…Non possiamo avere scienziati pazzi che corrono in giro giocando a fare Dio come è stato fatto”.

Il governatore ha poi parlato degli esperimenti che ha definito “atrocemente crudeli” e non necessari condotti sui cuccioli in Tunisia. Anche questi parzialmente finanziati da Fauci e dal NIH.

“E poi, vieni a scoprire, cos’altro stanno facendo Fauci e NIH? Stanno facendo esperimenti crudeli sui cuccioli! Quello che stavano facendo con quei cuccioli è assolutamente disgustoso. È spregevole, deve finire. Non posso credere che i dollari delle tasse americane sarebbero andati a trattare quei cani nel modo in cui quei cani (sono stati, ndr.) trattati. Penso davvero che Fauci debba essere ritenuto responsabile. Queste persone, questi burocrati, non si limitano a fare quello che vogliono con le nostre tasse”, ha detto DeSantis.

© Riproduzione riservata