Fedrugby Il nuovo presidente del FIR, Marzio Innocenti, arriva in Campania

Il nuovo Presidente del FIR, Marzio Innocenti, arriva in Campania per incontrarsi con i club della regione. La visita si terrà questo sabato 27 marzo a Benevento.

Segue comunicato del FIR Campania

La Club House dell’US Rugby Benevento accoglierà il massimo dirigente federale a due settimane dall’elezione, che ha scelto come primo Comitato da visitare proprio il Campano.

L’appuntamento fissato alle ore 16 presso il “Pacevecchia” in via Dorso SNC, sarà un momento di ascolto e confronto dedicato ai Presidenti di tutti i Club del territorio, che avranno l’occasione di poter approfondire le nuove linee programmatiche federali per lo sviluppo della palla ovale in regione.

“Sono onorato di questa scelta e non posso celare la mia soddisfazione” – dichiara entusiasta il Presidente di Comitato Fabrizio Senatore – “La prima visita del Presidente sui territori è dedicata ad un incontro con le Società della Campania, questo è un chiaro segnale dell’impegno che Innocenti vuole profondere per realizzare il suo programma di governo. L’importanza di iniziare dal sud, e dalla Campania, dimostra quanto stia a cuore del nuovo Presidente il nostro movimento rugbistico”.

NOTA ORGANIZZATIVA:

L’incontro si terrà nel rispetto di tutti i protocolli sicurezza Covid-19.

In ragione della particolare situazione e delle restrizioni dovute all’emergenza epidemica, l’invito è strettamente riservato al Presidente del Club o a persona da questi delegata.

I posti all’interno della Club House saranno contingentati e distanziati; sarà consentito l’ingresso solo alle persone che si saranno accreditate, e che dovranno far pervenire la propria disponibilità presso la Segreteria del Comitato entro le ore 12:00 del giorno 25 marzo, onde consentire alla società ospitante di allestire la sala e organizzare l’accoglienza.
I partecipanti sono invitati a consegnare all’ingresso della Club House del “Pacevecchia” l’autocertificazione trasmessa dal Comitato a mezzo mail, debitamente compilata.