Compare a York il banner che ritrae Joe Biden vestito da Telebano

I banner si trovano a York, sull'autostrada interstatale (i-83) degli Stati Uniti orientali. York, chiamata White Rose City, è il capoluogo della contea di York County in Pennsylvania

0
144
Compare a York il banner che ritrae Joe Biden vestito da Telebano

Alcuni giorni fa sono comparsi a York, sulla i-83, alcuni cartelloni che ritraggono Joe Biden travestito da telebano.

La scritta, che si legge bene anche a distanza, è ironica, infatti riprende lo stesso slogan della campagna elettorale di Trump “Make America great again”, con una piccola differenza, al posto di “America” c’è scritto “Taliban”.

Quindi, traducendo la due frasi abbiamo: “Rendere grandi i talebani di nuovo!”, che può essere rapportato allo slogan della campagna 2020 dell’ex presidente Donald J. Trump “Rendi l’America grande di nuovo!”.

I banner si trovano a York, sull’autostrada interstatale (i-83) degli Stati Uniti orientali. York, chiamata White Rose City, è il capoluogo della contea di York County in Pennsylvania.

Il York Daily record ricorda che l‘ex senatore dello stato repubblicano Scott Wagner ha affittato questi cartelloni per esprimere il suo disappunto per la gestione del ritiro dall’Afghanistan da parte dell’amministrazione Biden.

Wagner – riporta Usa Today – ha detto che voleva fare qualcosa per parlare della faccenda così attraverso le autostrade e le strade secondarie della Pennsylvania centrale, ha affittato una dozzina di cartelloni pubblicitari al costo di circa $ 15.000.

© Riproduzione riservata