Antony Fauci e la carica virale di vaccinati e NON vaccinati. Le sue parole sono chiarissime

Fauci era in trasmissione per spiegare per quale motivo la nuova guida del CDC prevede che le persone vaccinate debbano indossare nuovamente la mascherina negli ambienti interni

0
866

Abbiamo già pubblicato cosa ha affermato il 28 luglio 2021 il dottor Antony Fauci sulla carica virale dei vaccinati e dei non vaccinati. Il direttore del NIAID è molto chiaro quando viene intervistato dalla MSNBC, infatti differisce tra variante Alpha e variante Delta.

Premettiamo che all’interno dei nostri post (theitaliantribune.it) come sempre alleghiamo le fonti da dove raccogliamo le notizie, in questo caso la fonte originaria è la MSNBC. Fonte che Vi riportiamo ancora una volta alla fine di questo post.

Antony Fauci spiega perché il CDC ha cambiato la sua guida, la quale prevede che le persone vaccinate indossino la mascherina nei locali al chiuso. Ricordiamo che Joe Biden a fine maggio aveva detto pubblicamente che chi era completamente vaccinato poteva NON indossare più la mascherina.

“Il Center for Disease Control and Prevention (CDC) ha annunciato di non raccomandare più che le persone che sono completamente vaccinate abbiano bisogno di indossare mascherine”, diceva Biden al Rose Garden.

Andiamo avanti, perché dal ‘3 minuto al ‘3:50 dell’intervista del 28 luglio (2021) l’immunologo statunitense è chiarissimo, come si suol dire: “che più chiaro non si può”.

Fauci prima parla della variante Alpha e dice che il livello di carica virale delle persone vaccinate, guardando ai dati di circa 60 giorni fa, era “considerevolmente minore” rispetto alle persone non vaccinate, poi prosegue affermando che “i dati sono chiari”, perché ora che si ha a che fare con la variante Delta “è cambiato l’intero scenario”, infatti l’immunologo continua dicendo che “se guardiamo alla carica virale nelle mucose delle persone vaccinate che vengono contagiate da un’infezione di Delta nonostante il vaccino, si tratta esattamente dello stesso (Fauci dice proprio “exactlty the same“) livello di carica virale presente in una persona non vaccinata che è infetta. Questo è il problema”.

Il Consigliere medico capo di Joe Biden poi dice che questi nuovi dati hanno “determinato il cambiamento di linea nell’orientamento della CDC” ed aggiunge alla fine dell’intervento che il problema ora è che ci sono circa 100 milioni di persone negli Stati Uniti che NON sono vaccinate (passaggio dal minuto ‘5:32 a ‘5:55).

Ricordiamo che Fauci era in trasmissione per spiegare per quale motivo la nuova guida del CDC prevede che le persone vaccinate debbano indossare nuovamente la mascherina negli ambienti interni (indoor).

Il sottotitolo all’articolo della MSNBC è infatti: “Dr. Anthony Fauci explains the reason behind the CDC guidance that vaccinated people should mask up in indoor settings amid Covid hotspots”.

Invitiamo pertanto ad ascoltare l’intero passaggio se conoscete la lingua, qualora non foste pratici e foste ancora in dubbio invitiamo a chiamare un/una madre lingua oppure un insegnante di lingue straniere e di farvi tradurre le parole di Fauci.

Clicca QUI per guardare ed ascoltare l’intervento completo di Antony Fauci.

📱📲  CONDIVIDI, ISCRIVITI E FAI ISCRIVERE AL CANALE:

https://t.me/italiantribune

💻📱 VISITA E SEGUI IL PORTALE WEB:

www.theitaliantribune.it

SE FAI PARTE DI UN PORTALE WEB, TESTATA, BLOG, SITO AGGREGATORE DI NOTIZIE, LEGGI QUI PER LE MODALITA’ DI CONDIVISIONE DEI TESTI E DEI NOSTRI POST

Come condividere