Anche “GEORGE NEWS”, rivista fondata da JFK JR, é stata sospesa da Twitter
Gennaio 11, 2021 107 Visualizzazioni

Anche “GEORGE NEWS”, rivista fondata da JFK JR, é stata sospesa da Twitter

"Per loro sospendere un account serve solo a mostrarti fino a che punto si spingeranno per mettere a tacere la voce della maggioranza silenziosa"

Da The italian tribune

“George news” cacciata da Twitter, proprio come accaduto a Donald J. Trump, ad alcuni componenti della sua famiglia, nonché ad altri influencer che sposavano le cause del presidente USA.

In una nota di ieri 10 gennaio il direttore ha fatto sapere che il loro account “GEORGE NEWS” è stato sospeso da Twitter.

La rivista fu fondata da John Fitzgerald Kennedy jr. e da Michael J. Berman nel settembre del 1995, con il claim: “GEORGE NEWS | Non solo politica come al solito“.

Ma all’interno della redazione non sembrano disperarsi più di tanto, infatti pare stiano lanciando proprio un canale indipendente.

Fanno sapere che il profilo riportava “solo notizie reali, oltre a link, immagini e video” che erano condivisi con GEORGE NEWS dalla Casa Bianca, dal Dipartimento di Stato e da vari uffici militari. Leggiamo dalla nota della rivista che la scelta di Twitter “serve solo a mostrarti fino a che punto si spingeranno per mettere a tacere la voce della maggioranza silenziosa“.

GEORGE NEWS JFK channel

GEORGE NEWS – NOT JUST POLITICS AS USUAL – Piattaforma di notizie reali 2021 – www.george.news

Inoltre l’editore annuncia: “Non siamo affatto su Twitter e non tenteremo mai più di utilizzare quella piattaforma“. Poi ricorda che non stanno “raccogliendo fondi su Gofundme o tramite qualsiasi pagina di Blogspot”, che non hanno “banner pubblicitari pop-up sul loro sito sito.

Il comunicato ufficiale di GEORGE NEWS

“Sapevamo che era solo questione di tempo. Il nostro account ‘GEORGE NEWS’ è stato sospeso da Twitter venerdì mattina presto, per “violazione delle nostre regole contro la manipolazione della piattaforma e lo spam”, secondo la notifica e-mail. Per loro sospendere un account, che riporta solo notizie reali, oltre a link, immagini e video condivisi con noi dalla Casa Bianca, dal Dipartimento di Stato e da vari uffici militari, serve solo a mostrarti fino a che punto si spingeranno per mettere a tacere la voce della maggioranza silenziosa. NON faremo ricorso contro la decisione e non utilizzeremo mai più la piattaforma.

GEORGE NEWS sospesa da twitter jfk jr

GEORGE NEWS sospesa da twitter jfk jr: “NON faremo ricorso contro la decisione e non utilizzeremo mai più la piattaforma”

NOTA: NON utilizziamo Gofundme per NESSUNA campagna e non utilizzeremo MAI una pagina Blogspot economica per cercare di sollecitare donazioni. Siamo autofinanziati e siamo qui per VOI. Nel frattempo, puoi trovare TUTTI i nostri social tramite

www.george.news

 

 

Previous De Luca annuncia la card che certifica la vaccinazione Covid. Ma con quale strumento normativo?
Next A Washington DC ci saranno oltre 6.000 militari della Guardia Nazionale americana

About author

Può interessarti anche

Dal Mondo

“Lego Capitol invasion”. La confezione LEGO che sta spopolando online

Da The italian tribune La confezione LEGO CAPITOL INVASION è stata prodotta (sembrerebbe in mock-up) subito dopo i fatti avvenuti al Campidoglio degli Stati Uniti e rappresenta alcuni personaggi chiave

Politica americana

Vice presidente USA Mike Pence: “L’emendamento 25 non è un mezzo di punizione”

Il vicepresidente degli USA Mike Pence scrive alla presidente della Camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi e le fa capire chiaramente che rifiuterà il 25° emendamento di cui sembra destinatario il

Politica americana

Trump proclama il 18 gennaio come festa federale in onore di Martin Luther King jr.

Da The italian tribune Il presidente USA pochissimi giorni fa ha proclamato il 18 gennaio gennaio 2021 come Martin Luther King Jr. festa federale. Trump il 15 gennaio scrive di onorare